/ Benessere e Salute

Benessere e Salute | 30 gennaio 2020, 19:26

Studio Dentistico Odontoservice: Da oltre 10 anni gli specialisti del sorriso

Studio Dentistico Odontoservice: Da oltre 10 anni gli specialisti del sorriso

Jim Morrison era solito dire che “la vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo”. E quale modo migliore di prendersi cura del proprio sorriso se non dedicandogli attenzioni, attraverso un team specializzato proprio in questo campo.

A Cossato, nel complesso Esedra di Via Mazzini, è possibile trovare una Clinica specializzata nella cura del sorriso: si tratta dello Studio Dentistico Odontoservice, composto da uno staff medico specializzato che offre le migliori soluzioni per i suoi pazienti.

Dal 2009 Studio Dentistico Odontoservice è un autentico punto di riferimento per la cura del proprio sorriso nell’intera provincia biellese, grazie anche al suo staff altamente esperto nel campo dell’odontoiatria. A occuparsene in prima persona il direttivo dello studio, con la Dott.ssa Laura Delbosco, il Dott. Emanuele Savoini, il Dott. Adriano Barchi, in carica anche come direttore sanitario, e Massimo Mino, odontotecnico quale direttore di Odontoservice, laboratorio odontotecnico.

“Odontoservice nasce come studio improntato verso l’implantologia e le protesi dentali – spiega il Dott. Emanuele Savoini - una soluzione ottimale per chi soffre di disturbi legati alle protesi dentali totali e vuole tornare ad avere un sorriso smagliante in pochi giorni”.

Interventi di implantologia osteointegrata, implantologia a carico immediato, rialzo del seno mascellare, protesi fissa, igiene orale, conservativa e estetica dentale, endodonzia, correzione di malocclusioni con ortodonzia tradizionale e invisibile.

 

E anche se nell’immaginario collettivo l’idea di andare dal dentista non è qualcosa di molto piacevole, Odontoservice si è posto come uno dei suoi obiettivi quello di mettere il paziente al primo posto. “Personalizziamo molto le cure – aggiunge Massimo Mino – Il nostro è uno studio in cui il parere del paziente è tenuto in alta considerazione, in cui seguiamo molto l’estetica dei lavori e facciamo molta attenzione alla psicologia di ogni paziente. Capita spesso di incontrare persone che hanno vissuto esperienze spiacevoli e che quindi hanno abbandonato l’idea di andare dal dentista, trascurando il proprio sorriso per molto tempo. Il nostro obiettivo è quello di rassicurare i nostri pazienti togliendo loro ogni paura. Ad esempio, in alcuni casi utilizziamo la 'sedazione cosciente' (molto simile dell’anestesia totale, ma in forma più lieve) anche per interventi minori, proprio per aiutare i nostri pazienti a superare ogni operazione con serenità”.

Non solo: Odontoservice ha anche un altro obiettivo, ovvero quello di allargare il proprio campo per poter curare i pazienti nella loro totalità. Grazie non solo alla presenza di medici specializzati in cure dentistiche, ma anche del Dott. Massimiliano Ciarmatori, biologo nutrizionista, che da qualche tempo collabora con Odontoservice e che si occupa, ad esempio, delle diete post cure dentistiche.

Presso lo Studio Dentistico Ondontoservice la cura del paziente è messa al primo posto, non a caso questo concetto è da ripetere: si creano rapporti di fiducia e familiarità con i medici, che offrono anche servizi di routine. Sicuri, competenti, oltre che affidabili, i professionisti di Odontoservice, insieme alle migliori tecnologie sempre in aggiornamento Panoramica  e TAC CONE BEAM, concludono la panoramica di un ambiente in cui un sorriso vale più di mille parole.

Lo Studio Dentistico Odontoservice è non solo un punto di riferimento per il Biellese, ma anche per tutta Italia, ospitando medici e pazienti da tutto il Paese per gli interventi da loro proposti.

Odontoservice si trova presso il Complesso Esedra in Via Mazzini 2/M a Cossato.
Per maggiori informazioni: www.odontoservicestudiodentistico.it  info@odontoservicestudiodentistico.it – Tel. 015 3701019.

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore