/ SPORT

SPORT | 18 luglio 2017, 15:28

Caprile: Un nuovo successo per il torneo di beach volley LUI&Lei

Caprile: Un nuovo successo per il torneo di beach volley LUI&Lei

Un altro anno, una nuova edizione, un nuovo successo per il LUI&Lei di Uccelli a Caprile. Lo scorso week-end si è svolta la tredicesima edizione del torneo di beach-volley più pazzo della Valsessera e ben 17 squadre, provenienti da novarese, biellese e Valsesia, hanno animato la piccola frazione con tanto divertimento, sport e allegria fino a domenica sera.

Le squadre, divise in 3 gironi, si sono battute tutta la mattina per poi riprendere le energie con il pranzo sempre gustoso offerto dallo staff: prima la sangria di Gerry ha richiamato tutti i partecipanti per una doppia razione della specialità della casa, poi tutti a tavola per i tomini, l'insalata di farro in dosi industriali e la super grigliata...per poi chiudere in leggerezza con un buffet di dolci e una abbondante macedonia.

Dopo tutto ciò le squadre sono riuscite a terminare le partite dei gironi e le prime 3 si sono automaticamente qualificate per la semifinale, mentre le seconde se la sono dovuta rigiocare per trovare la quarta semifinalista. Ed è così che gli Sfiguzzz (Stiv e Chiara), i #tarapiatapioco (Fabrizio e Marta), i Ci manca il nome (Marco e Arianna) e i Cuneesi (Massimiliano e Nicole) hanno dato vita a due partite ad alto livello per aggiudicarsi la finale, vinta poi dai Cuneesi dopo una finale tiratissima contro i Ci manca il nome.

Nel frattempo si sono svolti come sempre anche i tornei paralleli di bocce, vinto da Davide, e di ping-pong, vinto da Stiv.

Un plauso allo staff, sempre "sul pezzo" e fondamentale per l'ottima riuscita dell'evento: Filippo, Carla, Ricky, Carola, Filippo, Mattia, Marta, Elisabetta e quest'anno le new entry Alessio e Beatrice!

Un dovuto grazie agli sponsor che quest'anno hanno permesso lo svolgimento della manifestazione: Centro Europeo di Formazione di Novara, Pianeta Ortofrutta di Borgosesia, FORMATAmente di Borgosesia, Opel Alliata di Borgosesia e Caseificio Bozio di Sostegno.

c.s.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore