/ SPORT

SPORT | 18 luglio 2017, 18:07

Roasio: Buon successo per l'incontro di calcio anni 80

Roasio: Buon successo per l'incontro di calcio anni 80

Giornata calda ma ,al mattino, un venticello fresco ha accompagnato i 16 calciatori Amatori over 40 a disputare un passionale e divertente incontro di calcio anni 80 presso il campo sportivo di San Giorgio, sistemato degnamente e abbellito, da Franco,Carlo, Niccolò e Ubaldo per questo grande incontro Amatori Roasio - Amatori Lessona finito 5 a 3 per Roasio.

Ma non era importante il risultato ma il ritrovarsi con le vecchie glorie calcistiche Kegan, Vittorio, Fulvio, Daniele, Maurizio, e tutti gli atri arbitrati egregiamente da Doriano Vidale ed assistiti con il Defribillatore da Natale della Polisportva Roasio. Ancor più accogliente e molto apprezzato il pranzetto preparato da Carla , la cuoca della Pro Loco, grazie all'accogliente salone del gruppo giovanile di San Giorgio concesso per l'occasione dalla Presidente Paola Parolaro con l'aiuto di Renzo Xillo.

Grazie anche a Vaner, Marilena e Andrea che hanno sistemato a prato inglese tutta l'area circostante.Il pranzare insieme è stato anche un raccontarsi a vicenda delle più belle e particolari imprese calcistiche dei lontani campionati Amatoriali Calcio UISP anni 80/90, che bei ricordi. Auspico a tutti i vecchi organizzatori delle squadre calcistiche di quegli anni, di poter ripetere più sovente questi incontri revival che fanno MOLTO BENE sia psicologicamente che fisicamente, lo sport è sempre salute e rinfresca la mente.

c.s. Ubaldo Gianotti

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore