/ SPORT

SPORT | 28 agosto 2017, 17:04

Podismo: A Palazzolo Vercellese il primo trofeo San Caio

Podismo: A Palazzolo Vercellese il primo trofeo San Caio

Podismo a Palazzolo Vercellese con il primo trofeo San Caio, venerdì 1 settembre. La manifestazione, non competitiva, sarà organizzata dal Bed and Breakfast Sporting Village “La Mondina” con il patrocinio del Comune di Palazzolo Vercellese e dello CSEN e sarà inserita nel programma della festa patronale di San Caio.

Il ritrovo in Piazza Giovine Italia è previsto per le 18.30, mentre le partenze saranno suddivise per i ragazzi e bambini U12 alle 19.30 che percorreranno una distanza di circa 1 km, mentre alle 20 partiranno gli adulti con un tracciato da percorrere due volte da 2.7 km, tutto interamente compreso nel centro cittadino.

Il programma prevede alle 21 la premiazione dei primi 3 gruppi e delle prime 3 squadre, classificati per numero di partenti, e dei primi speciali per l’atleta più giovane e quello più anziano, con la possibilità di rimanere alla festa e apprezzare i vari prodotti enogastronomici presenti.

La manifestazione è aperta a tutti, compresi gli animali domestici, con un costo di iscrizione è di 5 euro (gadget compreso).

Per ulteriori informazioni contattare Simone Trivellato (Responsabile settore ciclismo e podismo Sporting Village "La Mondina) al 3465150720 o visitare la pagina Facebook “Sporting Village la Mondina”.

redazione

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore