Domenica 20 maggio si è svolto all’Auditorium Lux di Gattinara il Campionato Nazionale FNBBI & CSEN con qualifica ai Campionati Internazionali. Il Presidente della FNBBI Carrera Arianna e il Vice Presidente Domenico Maida si ritengono molto soddisfatti della gara. La gran riuscita della gara è avvenuta anche per merito di una perfetta ed efficiente organizzazione di tutto lo Staff della palestra Club Sparta che ha fatto in modo di far svolgere la competizione fluidamente e senza intoppi, cercando di dare agli atleti un ottimo servizio.
La competizione è stata presentata da Domenico Maida, il quale ha saputo gestire 4 ore di spettacolo, motivando e caricando gli atleti a dare il massimo di sé fino alla fine.Questa seconda edizione della gara ha offerto una vasta rete di servizi e agevolazioni per gli atleti. Dopo l’ottima riuscita della competizione, la FNBBI vuole fare diversi ringraziamenti: uno va fatto a tutta la giuria che è stata composta da Capo Giuria Crepaldi Fabrizio, Rocco Carlo, Stefano Manica, Carrera Arianna e Bettegazzi Cristina che hanno valutato correttamente e imparzialmente tutte le categorie di gara; a tutto lo Staff dell’A.S.D. Club Sparta per la disponibilità e serietà nello svolgere tutti i compiti assegnati; allo CSEN Vercelli ovvero a Paolo Foscolo e Franco Barattino e a tutti i preparatori che hanno creduto in noi, portando i loro atleti a gareggiare nella nostra FNBBI.
Domenica 10 giugno, a Borgosesia presso il teatro Pro Loco alle 18 il Trofeo Internazionale FNBBI & CSEN organizzato dall'A.S.D. Mark Fit di Lombardo Marco e Ugo Guarnieri. La FNBBI dà inoltre appuntamento a tutti gli atleti nel 2019 annunciando che ci saranno più competizioni.