Nella giornata di ieri il Comune di Varallo ha acquisito la proprietà dell’immobile di Villa Becchi già facente parte della Società Milanaccio S.r.L.
Villa Becchi torna così nel patrimonio comunale della Città di Varallo, mentre la Società Milanaccio S.r.L. resta proprietaria del solo Complesso Sportivo del Milanaccio sito in Borgosesia.
Ricordando come con l’arrivo dell’Amministrazione Buonanno dal 2002 è rinata la Villa, in precedenza relegata al ruolo di magazzino e con un parco all’abbandono, il Sindaco Eraldo Botta e l’Amministratore unico della Società Pietro Bondetti, sono orgogliosi di aver restituito un così prezioso bene alla comunità varallese. L’obiettivo ora è quello di migliorare i servizi della più bella piscina coperta presente in Provincia di Vercelli.
Vi invitiamo a utilizzare i molti servizi che la struttura offre in particolare ai piccoli, agli anziani e ai disabili garantendo così anche un valido servizio sociale, ma tutti comunque possono beneficiare del Centro Benessere valsesiano.