/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 03 ottobre 2019, 15:00

Fondazione Valsesia si presenta all'Unione Montana

Foto pagina Facebook Fondazione Valsesia

Foto pagina Facebook Fondazione Valsesia

Nella giornata di mercoledì 2 ottobre alle 17,30, in occasione di una seduta del Consiglio dell’Unione Montana Valsesia, è stata sinteticamente presentata Fondazione Valsesia ai numerosi Sindaci e Amministratori presenti.

Laura Cerra, Presidente della Fondazione, ha illustrato con l’ausilio di slide informatiche la struttura e le finalità che Fondazione Valsesia si è posta, ribadendo quindi i concetti di cultura del dono e dello sviluppo del senso di comunità valsesiana, senza mai essere in concorrenza ma di ausilio con tutti i soggetti presenti sul territorio, in particolare associazioni e istituzioni.

Il Presidente si è poi soffermato in particolare anche su una novità assoluta per la Fondazione: ha infatti reso noto che da pochissimi giorni è attivo un servizio di newsletter cui è possibile iscriversi con un semplice clic andando in fondo alla home page del sito www.fondazionevalsesia.it, in modo tale che chiunque può rimanere costantemente aggiornato sulle attività promosse.

Ci si è anche soffermati brevemente sul primo progetto che Fondazione Valsesia ha patrocinato, la ristrutturazione del tetto della Chiesa Parrocchiale di Rossa, lanciando una raccolta fondi a partire dallo scorso 14 agosto, con la presentazione del progetto.

Presenti, oltre a Laura Cerra, i Consiglieri del C.d.A. Piera Goio, Arduino Vettorello e Luciano Zanetta, oltre al Segretario Generale Carlo Stragiotti.

Comunicato Fondazione Valsesia - a.z.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore