/ EVENTI

EVENTI | 21 ottobre 2019, 17:15

Varalloween, e le sue sorprese, aspetta tutti i bambini della Valsesia

Varalloween, e le sue sorprese, aspetta tutti i bambini della Valsesia

Una Varallo da paura con VARALLOWEEN. La pro loco, grazie al patrocinio dell’Amministrazione comunale, alla preziosa collaborazione con l’Associazione delle Vecchie contrade e Palazzo dei Musei, è pronta a riproporre nella serata di giovedì 31 ottobre, una ricca serata di mistero e spaventose sorprese tutte dedicate ai più piccoli.

Come da tradizione, il via alla festa si darà alle 20,30 davanti al “Cortiletto” dove verrà riproposto il famoso “tour della paura” accompagnato dalla banda itinerante della “Curva” e la pozione magica del “Mago Mae”.Tutti i piccoli partecipanti, muniti di palloncini e caramelle, sfileranno per le vie del centro storico animato da misteriose presenze.

Per tutto il percorso si toccheranno diversi punti popolati da dolci e spaventose sorprese, come lo zucchero filato, i biscotti dello Stregone Barone, gli Scheletri messicani (nuovo punto allestito in Corso Roma), il trucca bimbi con la partecipazione di “Marta in Wonderland”, in piazza Vittorio le “zucche spaventose” (grazie all’Istituto Comprensivo di Varallo), i biscotti della Suocera, il nido dei ragni giganti. Tanti altri punti allestiti a tema come la Cartomante, le castagne della morte, ballando nella nebbia, il cimitero dei cartoons, il tavolo incantato e altri misteri da scoprire nella serata,che si nasconderanno in ogni via.

Sempre atteso inoltre alle 22,15 in Piazza Vittorio, il suggestivo spettacolo di acrobazie e fachirismo dei “Mangiafuoco”, ricco di effetti speciali da far trattenere il fiato.

Una serata dedicata interamente ai bambini, piena di sorprese e brividi, un momento per stare insieme, per condividere tra scherzi e dolcetti, il bello di una festa che ormai è nel cuore di Varallo.

Comunicato stampa - a.z.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore