/ Borgosesia

Borgosesia | 30 maggio 2020, 17:18

Borgosesia, Centro Raccolta di Regione Torame: Dal 1° giugno orari ampliati

Borgosesia, Centro Raccolta di Regione Torame: Dal 1° giugno orari ampliati

Dopo la prima settimana di apertura, si ampliano gli orari di servizio del centro di raccolta di Regione Torame (presso la Ditta Surico): viste le tante richieste, i responsabili della Seso hanno deciso di posticipare l’orario di chiusura e di incrementare i giorni di apertura, aggiungendo il venerdì.

Dunque a partire da lunedì 01 giugno 2020, gli orari di apertura  del Centro di raccolta per Rifiuti Differenziati di Regione Torame saranno i seguenti:

Lunedì, dalle ore 13.00 alle ore 17.00, con posticipo dell’orario ordinario di chiusura dalle ore 16.00 alle ore 17.00

Mercoledì, dalle ore 13.00 alle ore 17.00, con posticipo dell’orario ordinario di chiusura dalle ore 16.00 alle ore 17.00

Venerdì, dalle ore 13.00 alle ore 17.00, quale giornata straordinaria aggiuntiva a quelle ordinariamente previste 

Sabato, dalle ore 08.00 alle ore 12.00

«Abbiamo avuto numerose richieste da parte degli utenti – spiega Marisa Varacalli, Amministratore Unico di Seso-Servizi Ambientali – e ci siamo attivati per essere in grado di soddisfarle tutte. Siamo consapevoli che il rischio di abbandono dei rifiuti nell’ambiente  è oggettivo, dunque per scongiurarlo  - conclude Varacalli – Seso si mette a disposizione dei cittadini, confidando nel loro senso civico, a tutela del bellissimo ambiente naturale nel quale abbiamo la fortuna di vivere. L’invito a tutti è di far sempre riferimento a noi per qualsiasi rifiuto debbano smaltire». 

Si ribadiscono le regole di accesso: 

accesso solo su prenotazione: si prenota il servizio telefonando allo 0163.23490 (lun-ven. 9-12) o compilando il modulo che si trova alla pag. web di Seso Ambiente

potrà accedere un solo utente alla volta;

gli utenti domestici potranno accedere solo con vetture ad uso privato;

tutti gli utenti dovranno essere muniti di mascherina e guanti;

al momento dell’accesso, il personale dovrà rilevare la temperatura dell’utente: nel caso si rilevi una temperatura superiore ai 37,5 gradi, non sarà permesso accedere all’impianto e l’utente sarà avvertito dell’obbligo di rivolgersi immediatamente al proprio medico.

Comunicato Stampa Borgosesia

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore