/ COSTUME E SOCIETÀ

COSTUME E SOCIETÀ | 02 luglio 2020, 17:49

Borgosesia: festa di San Pietro, buon test dopo l’emergenza

"Il programma prevedeva un piccolo palco protetto da un plexiglas con artisti del calibro di Charlie Gnocchi, Susanna Messaggio, Fanny Cadeo e Justine Matera".

Borgosesia: festa di San Pietro, buon test dopo l’emergenza

Lunedì 29 giugno, si è svolto a Borgosesia uno dei primi test sulle manifestazioni post emergenza Covid-19. La festa dedicata al patrono San Pietro è stata fatta, infatti, seguendo misure antiassembramento, come raccontato anche dall’assessore Paolo Urban: “Il programma prevedeva un piccolo palco protetto da un plexiglas con artisti del calibro di Charlie Gnocchi, Susanna Messaggio, Fanny Cadeo e Justine Matera. Hanno sfruttato il potere di internet per collegarsi in diretta con altri grandi nomi dello spettacolo fra cui Valeria Marini, Michele Cocuzza e Andrea Pamparana”.

L’assessore, inoltre, ha condiviso sulla sua pagina Facebook un simpatico siparietto che ha visto protagonista Enzo Silvestri, ex direttore di TeleMonterosa, che si è lanciato in un’imitazione di Adriano Celentano, direttamente da un bar della zona, per aggiudicarsi un premio.

Il pubblico aveva la possibilità di assistere dal vivo alla manifestazione recandosi in piazza, dove bisognava rispettare le normative sanitarie oppure collegandosi in diretta online, potendo così partecipare a quiz, giochi a premi e molto altro. Gli oggetti in palio, spesso, sono stati acquistati direttamente dai locali vicini alla piazza, che ne hanno "guadagnato" in utenza, visto il grande interesse portato dalla manifestazione

Andrea Biondo

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore