/ EVENTI

EVENTI | 22 dicembre 2020, 15:24

A Borgosesia va in scena la tombolata di Santo Stefano con Charlie Gnocchi

Foto Pixabay

Foto Pixabay

Si chiama “Tombonline” ed è la tradizionale tombolata di Santo Stefano adattata alla modalità “anti-Covid”: il Comune di Borgosesia ha deciso infatti di aderire all’iniziativa di Charlie Gnocchi, che coinvolgerà tutti gli Italiani per trascorrere in allegria, e soprattutto in compagnia (rigorosamente virtuale) il giorno dopo Natale.

«La tombola è il gioco natalizio per eccellenza, che unisce e diverte le famiglie – commentano il Sindaco Paolo Tiramani e l’Assessore Paolo Urban – così, consci della difficoltà di questo momento che rischia di essere segnato, per molti, dalla solitudine, abbiamo deciso di aderire a questa bella proposta, per alleggerire l’atmosfera di questo Natale e soprattutto per far riunire tutti, dalle Alpi alla Sicilia, in una piazza virtuale dove ci si potrà divertire con l’amico Charlie Gnocchi. E, come da tradizione, ci saranno premi e divertimento per tutti».

Come si fa a partecipare? Verranno distribuite 50 cartelle per ogni edicola di Borgosesia: chi vuole partecipare può scegliere se ritirare gratuitamente la propria cartella in una delle edicole della città oppure, se preferisce, può prenotare la cartella al n.335 6977023 e gli sarà inviata via Whatsapp il giorno di Santo Stefano. Gli appuntamenti con la tombola saranno due, alle 17 e alle 21: basterà seguire charliegnocchi su Instagram, attendere l’avvio della diretta e … divertirsi!!  Ai vincitori verranno inviati a casa i premi. 

Comunicato stampa Comune Borgosesia g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore