/ Gattinara

Gattinara | 29 giugno 2021, 15:03

Gattinara: Nuovo CDA alla Fondazione Casa di Riposo Patriarca

Gattinara: Nuovo CDA alla Fondazione Casa di Riposo Patriarca

In data 18 giugno si è insediato il nuovo CDA della Fondazione Casa di Riposo Patriarca. Elisa Roggia è il nuovo Presidente, Luca Caligaris Vicepresidente, i consiglieri Mons. Franco Givone, Flavia Biancotto, Lorella Caraceto e Gualtiero Canova.

«La nostra casa di riposo - commenta la neo eletta presidente Elisa Roggia - è piccola ma ha saputo affrontare il difficile periodo legato alla pandemia nel migliore dei modi, grazie alla lungimiranza del nostro bravo direttore Paolo Vietti, infatti, in tutto questo brutto periodo siamo state una delle poche strutture a non avere mai avuto alcun caso di covid all’interno.

Il nostro personale ha saputo affrontare ogni difficoltà nel migliore dei modi dimostrando professionalità e amore per il proprio lavoro, per questo a loro va il nostro ringraziamento.

Un ringraziamento particolare va allo storico presidente Marzio Segatto che ha saputo far crescere in questi anni la nostra struttura.

Oggi abbiamo davanti a noi un’importante sfida: far crescere la nostra piccola realtà sempre di più fornendo servizi di qualità abbinati a gentilezza e amore per tutti i nostri ospiti.

Siamo al centro del nostro bel paese e il compito che si è dato il CDA è anche quello di far sì che la nostra realtà possa sempre più integrarsi nel tessuto sociale cittadino con eventi e iniziative dedicate.

Nel prossimo futuro avvieremo una campagna informativa per farci conoscere e per agevolare nuovi ingressi e aiutare le famiglie in difficoltà. Buon lavoro a tutti».

c.s. Comune di Gattinara - cc

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore