Numerosi borgosesiani si sono rivolti al Sindaco Fabrizio Bonaccio per segnalare significativi rincari sulla bolletta dell’acqua, e lui ha immediatamente chiamato il responsabile della S.I.I. (Servizio idrico integrato Biellese e Vercellese) per dare le risposte dovute ai cittadini.
«Ho chiesto ed ottenuto – spiega Fabrizio Bonaccio – che si organizzasse una giornata di incontro con i cittadini qui a Borgosesia, nella quale ciascun utente potesse ricevere delucidazioni su questo problema. La giornata è già stata fissata, sarà martedì 15 novembre».
In quella data, la Sala Consigliare del Comune di Borgosesia ospiterà i rappresentanti della S.I.I. (Servizio Idrico Integrato) che, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17 incontreranno tutti coloro che vorranno esporre le loro istanze e richiedere spiegazioni.
«L’obiettivo è evitare ai borgosesiani di dover andare fino a Vercelli negli uffici S.I.I. – aggiunge il Sindaco Bonaccio – e per questo daremo una cadenza regolare a questo appuntamento a Borgosesia, in modo che i cittadini possano avere un referente in loco per qualsiasi problematica inerente al servizio idrico».