/ EVENTI

EVENTI | 04 dicembre 2023, 16:51

ASCOM Borgosesia per il territorio, “Idea Regalo”: la fiera natalizia per la valorizzazione di attività e prodotti locali, FOTO e VIDEO

Ottima partecipazione alla fiera “dei regali”: oltre 500 gli ingressi. Grande soddisfazione del responsabile ASCOM Borgosesia, Giuseppe Valdani e del Sindaco, Fabrizio Bonaccio.

ASCOM Borgosesia per il territorio, “Idea Regalo”: la fiera natalizia per la valorizzazione di attività e prodotti locali.

ASCOM Borgosesia per il territorio, “Idea Regalo”: la fiera natalizia per la valorizzazione di attività e prodotti locali.

Promozione del territorio, attività locali e prodotti tipici, la Fiera Idea Regalo si rivela un successo inaspettato: “Ne siamo rimasti stupiti e molto soddisfatti – commenta il responsabile dell’evento, Giuseppe Valdani – durante la giornata di domenica 3 dicembre, sono stati in moltissimi a visitare la sede della Pro Loco, che si è resa disponibile per l’iniziativa, oltre 500 i partecipanti!”

L’esposizione, iniziata alle ore 10:00 e terminata alle 19:00, ha visto ASCOM impegnata in un evento utile alla promozione del territorio e di tutte le attività locali partecipanti: “Grande entusiasmo degli espositori, che ne sono rimasti colpiti per l’affluenza – continua Valdani – Grazie alle interviste abbiamo avuto l’opportunità di raccogliere numerosi feedback e intendiamo riportare e ingrandire l’evento, volgendo lo sguardo alla seconda edizione”.

L’obiettivo della manifestazione era di creare un luogo per la presentazione dei prodotti natalizi, in modo da formulare i propri regali: “Un successo che porteremo a un livello superiore, per coinvolgere muovi espositori” conclude il responsabile.

Durante la giornata ha partecipato anche il Sindaco Fabrizio Bonaccio, che ha patrocinato la manifestazione e tenuto un intervento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore