/ Borgosesia

Borgosesia | 27 marzo 2024, 10:49

Borgosesia: Divise dipendenti, pulizia professionale per garantire sicurezza

Borgosesia: Divise dipendenti, pulizia professionale per garantire sicurezza

Ordine, pulizia e sicurezza: sono queste le linee guida dell’attività di SESO AMBIENTE, sia per quanto riguarda il lavoro svolto al servizio della città, sia per quanto concerne i nostri dipendenti, la cui sicurezza, garantita anche dalle speciali divise fornite dall’azienda stessa, è per noi fondamentale.

Poiché abbigliamento dei nostri dipendenti è di fondamentale importanza per la loro sicurezza, essendo dotato di speciali accorgimenti previsti dalla legge, da fine 2023 Seso ha provveduto a stipulare un accordo con una lavanderia specializzata per far sì che le divise vengano settimanalmente lavate in modo professionale, con l’obiettivo di mantenerle in ottimo stato: le divise sono infatti dotate di bande ad alta visibilità, fondamentale per l’incolumità dei lavori, che per essere mantenuta nel tempo richiede un trattamento adeguato.

Il lavaggio dei capi avviene settimanalmente da parte della lavanderia industriale, che provvede a ritirare i capi da lavare e a consegnare le divise pulite, imbustate singolarmente dopo essere state lavate ed igienizzate e soprattutto dopo essere state sottoposte a verifica di conformità con le normative in tema di sicurezza dei lavoratori.

«Siamo orgogliosi di questo ulteriore passo avanti compiuto dalla nostra Azienda – commenta l’Amministratore Unico di Seso, Marisa Varacalli – da sempre impegnata per il rispetto dell’ambiente, la pulizia e l’ordine della città. In questo quadro, la tutela della sicurezza dei nostri dipendenti è un elemento imprescindibile e rappresentativo della filosofia aziendale».


c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore