COLLEGE BASKETBALL: 45
BARBERI VALSESIA BASKET: 84
Parziali: 14-32; 8-20; 8-17; 15-15.
College Basketball: Vianello 15, De Giorgi 15, Montanarelli 7, Marasco 4, Cantalupo 2, Cividini 2, Vittoni, Pellegrini, Muragwabugab, Ettini, Cerutti, Schiavi.
Barberi Valsesia Basket: Bressan 21, Zamara 18, Malagutti 15, Francione 13, Gabella 6, Berteletti 6, Bonato 2, Mazzarotto 2, Olortegni 1, Di Pietro.
Coach: Davide Scillone; Dir.Acc.: Alberto Zamara
Arbitri: Cimberio Pietro di San Maurizio D’Opaglio (No) e Rigotti Fabrizio di Omegna (Vb).
Settimo referto rosa consecutivo per i ragazzi U15 di Barberi Valsesia Basket guidati da coach Davide Scillone che ieri pomeriggio, nella 7^ giornata di ritorno del campionato Under 15 Masch. Silver (Girone A), al Pala Cadorna di Borgomanero (No), si sono imposti con grande energia ed atletismo contro la compagine di casa COLLEGE BASKETBALL con il punteggio finale di 45-84. Bravi ragazzi!
Il commento post partita di coach Davide Scillone: “Altra bella vittoria della mia squadra che fa 7 di fila e terzo posto in classifica. Bella partita giocata con intensità e testa dai ragazzi, dove una difesa attenta e serrata ha permesso di affrontare i giochi d’attacco con serenità e lucidità. Ottimi sprazzi di gioco dove si continuano a vedere i lavori svolti in allenamento. Ora pausa pasquale per rivederci fra quindici giorni con il big match contro la capolista che metterà alla luce la vera identità di questi ragazzi che stanno facendo davvero bene”.
Prossimo appuntamento per le nostre giovani aquile, dopo la pausa pasquale, sarà domenica 7 aprile con palla a due, alle ore 15:00, al Pala Loro Piana di Borgosesia dove, nell’ottava giornata di ritorno del Campionato Under 15 Maschile Silver, arriverà la compagine di LEVEL UP BASKET.
“Forza ragazzi, sempre…”