Nei giorni scorsi, presso la Sala Biagi a Valle Mosso, nel comune di Valdilana, si è svolto un incontro di grande valore dedicato alla prevenzione oncologica, nell’ambito del progetto Anno della Salute 2025 promosso dal Comune. Al centro dell’incontro, l’importanza della prevenzione primaria e secondaria, con approfondimenti su stili di vita sani e screening oncologici, fondamentali per proteggere la nostra salute. Il relatore è stato il dottor Gili, oncologo, in collaborazione con il Fondo Edo Tempia, rappresentato dalla dott.ssa Ada Paduos, direttrice della Fondazione.
“Un momento ricco di contenuti, riflessioni e strumenti concreti per diffondere la cultura della prevenzione, vero investimento per il benessere della comunità – si legge nel post del Comune apparso sui canali social ufficiali - Un sentito grazie al dott. Gili, al Fondo Edo Tempia e a tutte le persone intervenute per l’attenzione e la partecipazione”.
In Breve
domenica 10 agosto
sabato 09 agosto
giovedì 07 agosto
lunedì 04 agosto
domenica 03 agosto
venerdì 01 agosto
martedì 29 luglio
lunedì 28 luglio
Che tempo fa
Rubriche
Valsesia
Valsessera
Biella e dintorni | 01 luglio 2025, 08:30
Anno della Salute 2025, a Valdilana interesse all'incontro sulla prevenzione oncologica

Anno della Salute 2025, a Valdilana interesse all'incontro sulla prevenzione oncologica (foto dalla pagina Facebook di Comune di Valdilana)