/ SPORT

SPORT | 19 maggio 2017, 18:13

Quattro giorni di fuoco per la Pallavolo PGS Fulgor Gattinara

Quattro giorni di fuoco per la Pallavolo PGS Fulgor Gattinara

Una quattro giorni di fuoco ha visto protagonista la compagine della Pallavolo PGS Fulgor Gattinara, che partecipa al campionato categoria Mista (almeno tre donne sempre in campo) C.S.I. - Centro Sportivo Italiano, Comitato Provinciale di Biella (che raccoglie anche squadre della provincia di Vercelli).

Sabato 29 aprile al Palasport di Acqui Terme, per la conquista della Coppa Piemonte, la nostra formazione si è scontrata in finale con la forte compagine della Sommariva Gastaldi Cuneo. I cuneesi sono riusciti a conquistare il primo tiratissimo set, giocato punto a punto e terminato con il punteggio di 24 – 26; dopodiché la compagine gattinarese è salita in cattedra  e ha regolato gli avversari vincendo agevolmente i successivi set con il punteggio di 25-18   25-16   e   25-16.

Risultato finale 3-1 e Coppa Piemonte vinta.

Nella serata di mercoledì 03 maggio, presso il Palazzetto “Don Bosco” di Biella, si è svolto l’atto conclusivo del campionato Interprovinciale C.S.I.

Dopo aver vinto la Regular Season con 5 punti di vantaggio sulla seconda classificata (Polisportiva Lessona), in semifinale la Fulgor ha vinto 3-1 il derby con la Voluntas Gattinara e, in finale, ha avuto ragione della Polisportiva VALDENGO – BIOGLIO con il risultato di 3-0 (parziali 27-25   25-17   25-17), bissando il successo dello scorso anno.

I prossimi appuntamenti vedranno la Fulgor giocarsi la prima fase della Joy Cup domenica 21 maggio tra le mura amiche del Palazzetto di Via San Rocco a Gattinara; avversarie le compagini di Verbania 2 e Novara 1; orario 09:30 e, a seguire in caso di vittoria, nel pomeriggio alle 15:00 lo scontro con la vincente dell’altro incontro mattutino.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore