/ COSTUME E SOCIETÀ

COSTUME E SOCIETÀ | 10 gennaio 2020, 19:00

Carnevale Varallo, il mistero si infittisce: ecco l'ultimo indizio del TotoCecca

l vincitore del TotoCecca verrà decretato domenica 19 durante la Consegna delle chiavi in piazza Vittorio Emanuele II.

Carnevale Varallo, il mistero si infittisce: ecco l'ultimo indizio del TotoCecca

Con l’ultimo indizio utile per giocare al TotoCecca, Marcantonio si è davvero superato: "Il compagno manca: la tradizione che indossa da sempre parla chiaro. Se la Cecca vorresti fare, sposata non puoi stare". Cosa vorrà dire? Il linguaggio enigmatico a cui il re del carnevale ha ormai abituato i suoi sudditi con gli altri suggerimenti si ripete anche in questo caso, ma attenzione: niente è come sembra."Bisogna leggere attentamente e cogliere il significato della frase", dice il 'saggio' Gianni Nettis.

Con l’ultimo rebus da decifrare, la curiosità sale e il mistero si infittisce, mentre, dopo i primi e apparentemente lampanti indizi, ecco che per i varallesi sembra essere sempre più difficile indovinare il nome della regina dal vestito rosso.

Sarà riuscito qualcuno a trovare la chiave di lettura giusta e a mettere insieme tutte le tessere del puzzle? Con oggi si chiude infatti il gioco del TotoCecca, nel weekend le urne verranno ritirate dai vari locali ed esercizi commerciali sponsor del Comitato carnevale, e ora la città guarda a sabato prossimo, il 18 gennaio, quando la Cecca entrerà trionfante al teatro Civico. Per quest’anno, infatti, gli organizzatori hanno deciso di aggiungere un po’ di pepe alla serata, collaborando con la Compagnia dell’Olmo per la parte scenografica. Il vincitore del TotoCecca verrà decretato domenica 19 durante la Consegna delle chiavi in piazza Vittorio Emanuele II.

Comunicato stampa - a.z.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore