La Polizia Municipale di Borgosesia ha un nuovo Comandante: si tratta di Massimiliano Ciceri, già Ufficiale dell’Esercito, che arriva dal Comune di Pombia dove rivestiva lo stesso ruolo a capo della Polizia Municipale cittadina.
<<Abbiamo effettuato quello che tecnicamente si definisce “scambio di mobilità” con il Comune di Pombia – spiega il Sindaco Fabrizio Bonaccio – consentendo al Comandante Paolo Martini, in servizio a Borgosesia, di passare al Comune di Pombia, avvicinandosi così alla sua residenza, ed accogliamo il Comandante Ciceri, che ha dato disponibilità ad assumere il comando della nostra Polizia Municipale>>.
Il Sindaco spiega che il Comune, con questo atto, si è reso disponibile ad andare incontro alle nuove esigenze del Comandante Martini: <<Ringrazio Paolo Martini per l’eccellente lavoro svolto in questi mesi presso il nostro Comune – dice Fabrizio Bonaccio – comprendendo le sue esigenze familiari, insieme alla Giunta abbiamo deciso di accogliere la sua richiesta di avvicinarsi alla sua residenza. L’operazione è stata agevolata anche dal fatto che il suo omologo in servizio a Pombia ha manifestato interesse e piena disponibilità a trasferirsi a Borgosesia. Accogliamo quindi – aggiunge – il nostro nuovo comandante, Massimiliano Ciceri, e gli auguriamo buon lavoro nella nostra città>>.