Sarà una serata di festa e intrattenimento quella in programma martedì 30 dicembre ad Alagna Valsesia, dove il Comune propone “Alagna sotto le stelle”, un evento pensato per coinvolgere residenti e visitatori nel cuore del paese.
A partire dalle ore 17.00, Piazza Grober ospiterà la premiazione della seconda edizione del concorso “Angolo più natalizio di Alagna e Riva”, seguita dall’intrattenimento musicale a cura di Radio Valsesia. La piazza diventerà così il centro di un pomeriggio e di una serata all’insegna della convivialità.
Il momento clou è atteso dalle ore 21.30, con il Disco Music Party e il concerto della Shary Band, tributo ufficiale europeo alla disco music anni ’70 e ’90, che accompagnerà il pubblico fino a tarda sera con i grandi successi del genere.
Ampio spazio anche allo street food: dalle ore 10.00 saranno presenti miacce, cioccolata calda e vin brûlé con il Gruppo Folkloristico Die Walser Im Land, mentre dalle ore 17.00 si potranno gustare fritto con “Il Mago del Pesce” e tranci di pizza con “Via del Gusto 2.0”.
Per facilitare la partecipazione è prevista una navetta gratuita Alagna–Riva andata e ritorno, attiva dalle 18.00 alle 24.30.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Turistico di Alagna Valsesia al numero 0163 922988 o scrivere a ask@alagna.it
Un appuntamento che unisce musica, tradizione e gastronomia, trasformando il centro di Alagna in una grande festa sotto le stelle, a pochi giorni dalla fine dell’anno.











